Indice
Sommario
home

 

Informazioni sulle opzioni di protezione

Quando si configura un server virtuale, è possibile attivare o disattivare le seguenti funzioni:

Registra operazioni di modifica

Se questa opzione viene attivata, ogni azione che richiede l'autorizzazione alla modifica è registrata in un file registro denominato Author.log nella cartella _vti_log del sito Web. Ciascuna operazione viene registrata con l'indicazione dell'ora corrente, dell'host remoto, del nome utente dell'autore, del nome Web, dell'operazione eseguita e dei dati specifici dell'operazione. In caso di problemi di protezione, è possibile analizzare questo file di registro per esaminare le modifiche apportate al sito Web.

Richiedi SSL per la modifica e l'amministrazione

Questa opzione consente di richiedere una connessione SSL (Secure Sockets Layer) tra il client e il server Microsoft FrontPage 2002.

Consenti agli autori di caricare gli eseguibili

Selezionando questa opzione si consente agli autori di caricare ed eseguire i file eseguibili (come gli script CGI e le estensioni ISAPI) sul server. Se non si seleziona questa opzione, gli autori possono caricare ed eseguire solo i file ASPI e IDA, escludendo i file CGI o ISAPI.

Per le Estensioni del server di FrontPage 2000 era necessario utilizzare la console MCM (Microsoft Management Console) per impostare le opzioni di protezione. Per le Estensioni del server di FrontPage 2002, è disponibile la pagina Modifica impostazioni di configurazione nelle pagine di Amministrazione del server.