Indice
Sommario
home

 

Informazioni sui controlli di prevenzione e risoluzione dei problemi del server

La funzione Controlli di prevenzione e risoluzione dei problemi del server consente di conservare i file di supporto per il sito Web con estensione Microsoft FrontPage. Questa funzione garantisce inoltre che le impostazioni di protezione funzionino e che nessuno dei Web secondari abbia consentito a utenti anonimi di modificare i contenuti del sito. L'amministratore del sito può abilitare o disabilitare tale funzione o specificare con quale frequenza viene eseguita

La funzione di controllo di prevenzione e risoluzione dei problemi del server può eseguire le seguenti verifiche e individuare soluzioni ai problemi quando rileva degli errori:

  • Riapplica impostazioni di protezione file   Riapplica le impostazioni delle autorizzazioni dell'utente per tutti i file all'interno del Web o del Web secondario. Questo garantisce che i diritti di accesso di ciascun utente (come definiti dal ruolo utente) siano stati applicati a ciascun file.
  • Verifica dell'esistenza dei Web  Questo garantisce che siano presenti tutti i Web secondari.
  • Controllo della configurazione dei ruoli   Questo garantisce che le impostazioni ruolo utente possano essere rafforzate.
  • Rafforzamento della protezione   Questo garantisce che siano presenti tutti i file e le directory necessari del sito Web e che solo gli utenti con le autorizzazioni appropriate possano accedere ad essi.
  • Controllo delle modifiche anonime   Questo consente di controllare i diritti di accesso degli utenti anonimi per il sito Web e tutti i Web secondari, per garantire che gli utenti anonimi non possano accedere ad alcun contenuto.

Nota se esiste un Web secondario su una cartella condivisa che non è attualmente disponibile, la funzione di controllo di prevenzione e risoluzione dei problemi del server segnala tale situazione, se è stata attivata l'opzione Verifica esistenza dei Web. In questo caso, non utilizzare l'opzione Ripristina, perché così facendo il Web secondario perderebbe le impostazioni di protezione e verrebbe visualizzato come una cartella (non un Web secondario), quando la cartella condivisa si rende nuovamente disponibile. Se si verifica tale problema, utilizzare FrontPage 2002 per ripristinare lo stato di Web secondario.