Impostazioni

 Adattamento della barra delle costruzioni
 
La barra delle costruzioni può essere modificata ed adattata. La finestra di dialogo  Impostazioni mette a disposizione due possibilità:

  •   offre a scelta due barre delle costruzioni predefinite. La prima contiene tutti gli oggetti  , raggruppati per temi. La seconda invece si limita agli oggetti necessari per le costruzioni fondamentali. Al terzo posto troviamo l'elenco delle barre definite dall'utente.

  • Le barre delle costruzioni possono venir configurate e adattate alle proprie esigenze nella scheda "Configura barra strumenti". A sinistra è visualizzata la barra attuale con tutti i sottomenu, mentre a destra troviamo l'elenco di tutte le costruzioni disponibili con le relative icone.
    Per modificare la barra si devono usare i pulsanti "Inserisci", "Sposta in alto", "Sposta in basso" e "Cancella".
    "Separatore" inserisce uno spazio supplementare tra due icone consecutive.