Procedura guidata Nuova annotazione Java

Questa procedura guidata consente di creare una nuova annotazione Java in un progetto Java.

Opzioni per l'annotazione Java
Opzione Descrizione Impostazione predefinita
Cartella di origine Immettere una cartella di origine per la nuova annotazione. Immettere il percorso di una cartella di origine valido oppure fare clic su Sfoglia per selezionare una cartella di origine in una finestra di dialogo. La cartella di origine dell'elemento selezionato al momento dell'avvio della procedura guidata.
Pacchetto Immettere un pacchetto in cui inserire la nuova annotazione. È possibile selezionare questa opzione oppure l'opzione Tipo di inclusione, illustrata di seguito. Immettere un nome di pacchetto valido oppure fare clic su Sfoglia per selezionare un pacchetto in una finestra di dialogo. Il pacchetto dell'elemento selezionato al momento dell'avvio della procedura guidata.
Tipo di inclusione Selezionare questa opzione per scegliere un tipo in cui racchiudere la nuova annotazione. È possibile selezionare questa opzione oppure l'opzione Pacchetto, illustrata in precedenza. Immettere un nome valido nel campo oppure fare clic su Sfoglia per selezionare un tipo attraverso una finestra di dialogo. Il tipo o il tipo principale dell'unità di compilazione selezionata al momento dell'avvio della procedura guidata oppure <spazio>
classe Immettere un nome per la nuova annotazione. <spazio>
Modificatori

Selezionare uno o più modificatori di accesso per la nuova annotazione.

  • public, default, private o protected (private e protected sono disponibili solo se si specifica un tipo di inclusione)
public
Aggiungere i commenti? Quando questa opzione è selezionata, la procedura guidata aggiunge i commenti alla nuova classe, laddove è appropriato. Non aggiungere i commenti

Attività correlate

Creazione di una nuova annotazione Java

Riferimenti correlati

Azioni del menu File