Impostazione della modalità di sostituzione della parola chiave CVS

CVS utilizza la modalità di sostituzione della parola chiave di un file per distinguere i file binari dai file ASCII e per indicare quale tipo di sostituzione della parola chiave deve essere utilizzato quando i file vengono sottoposti a commit ed estratti.

Per impostare la modalità di sostituzione della parola chiave CVS:

  1. In una delle viste Selezione, selezionare i file o le rispettive cartelle per cui si desidera modificare la modalità di sostituzione della parola chiave. Nota: assicurarsi che tutti i nuovi file che devono essere sottoposti a commit vengano aggiunti al controllo versioni CVS, poiché la modalità di sostituzione della parola chiave può essere impostata solo per i file già sottoposti al controllo CVS.
  2. Dal menu a comparsa, selezionare Team > Modifica proprietà ASCII/binaria. Verrà aperta l'Impostazione guidata della modalità di sostituzione della parola chiave.
  3. La procedura guidata contiene un elenco di tutti i risultati trovati nella selezione. Su questa pagina è possibile:
  4. Dopo aver specificato le nuove modalità per i file, immettere il commento di commit da associare ai commit di file. È necessario eseguire il commit dei file se, cambiando il tipo di file da Binario a ASCII, il contenuto dei file viene modificato a causa delle impostazioni di fine riga. Fare clic su Fine per applicare le modifiche.

Argomenti correlati
Programmazione in team con CVS
Sezioni
Sincronizzazione con un repository CVS

Attività correlate
Creazione del percorso di un repository CVS
Estrazione di un progetto dal repository CVS
Sostituzione di risorse nel workbench
Creazione di sezioni
Sincronizzazione con il repository
Aggiornamento
Risoluzione dei conflitti
Unione da una sezione

Riferimenti correlati
CVS
Contenuto del file