Le sincronizzazioni di unione CVS avviate utilizzando il comando di menu Team > Unisci verranno visualizzate nella vista Sincronizzazione. Questa vista consente di esaminare le differenze tra le risorse del workbench locali e le controparti remote che sono state unite e consente di aggiornare le risorse locali. Il commit non è supportato durante l'unione.
La Sincronizzazione di unione CVS nella vista Sincronizzazione ha il seguente aspetto:
Le funzioni della Sincronizzazione di unione CVS sono simili a quelle della Sincronizzazione dello spazio di lavoro CVS con le seguenti differenze.
Questo comando consente di ripetere la sincronizzazione corrente che recupera lo stato remoto delle risorse. Il menu a discesa dell'elemento della barra degli strumenti consente di selezionare altre sincronizzazioni esistenti o crearne di nuove utilizzando il comando di menu Sincronizza....
Questo comando consente di bloccare o sbloccare la sincronizzazione corrente. Le sincronizzazioni bloccate non verranno sostituite dalla sincronizzazione successiva dello steso tipo, al contrario delle sincronizzazioni sbloccate. Ciò consente di mantenere accessibile una sincronizzazione. Una tale sincronizzazione verrà aggiornata automaticamente quando vengono eseguite le modifiche nelle risorse del workbench e può essere configurata in modo da eseguire gli aggiornamenti pianificati per mantenersi aggiornata con lo stato remoto delle risorse. Ciò è particolarmente utile per le unioni in uscita da una sezione più stabile (ad esempio HEAD) a una sezione di sviluppo.
Questo comando consente di andare alla differenza successiva visualizzata dalla vista. Tutte le differenze presenti in un unico file verranno esaminate prima di aprire il file successivo nella vista.
Questo comando consente di andare alla differenza precedente visualizzata dalla vista. Tutte le differenze presenti in un unico file verranno esaminate prima di aprire il file precedente nella vista.
Comprimere tutte le voci estese nella vista.
In questa modalità, sono visibili tutte le risorse modificate nella sezione che vengono unite.
In questa modalità, vengono visualizzati solo i conflitti (le risorse modificare nel workbench e nella sezione che vengono unite).
Questo comando aggiorna tutte le modifiche in entrata visibili nella vista. Il comando aggiornerà anche i conflitti che è possibile unire automaticamente ma ignorerà i file contenenti conflitti.
Il menu a discesa consente di rimuovere le sincronizzazioni correnti o tutte le sincronizzazioni, modificare la modalità o il layout, configurare la sincronizzazione corrente per eseguire aggiornamenti pianificati e impostare altre preferenze della vista.
Dal menu di scelta rapida della vista Sincronizzazione è possibile eseguire una serie di operazioni interessanti.
Questo comando apre la modifica selezionata in un editor di confronto che consente di esaminare le modifiche presenti nel file.
Questo comando apre la risorsa locale per la modifica selezionata nell'editor del workbench predefinito per il tipo di file.
Questo comando consente di aprire la risorsa locale per la modifica selezionata in un editor del workbench.
Questo comando aggiorna lo stato remoto delle risorse selezionate.
Questo comando rimuove le risorse selezionate dalla vista. Le risorse vengono nuovamente visualizzate se lo stato delle risorse rimosse cambia oppure se viene riavviato il workbench.
Questo comando aggiorna le risorse selezionate. I conflitti possono essere inclusi in un'operazione di aggiornamento ma verranno aggiornati solo i conflitti che è possibile unire automaticamente. Gli altri conflitti verranno ignorati e uniti manualmente utilizzando un editor di confronto.
Questo comando agisce sui conflitti e sulle modifiche in uscita e sostituisce i contenuti locali delle risorse con i contenuti del server.
Questo comando rimuove la modifica dalla vista. Questo comando dovrebbe essere eseguito dopo l'unione manuale dei conflitti mediante l'utilizzo di un editor di confronto. La modifica viene visualizzata nuovamente solo se la vista viene aggiornata e se esistono nuove modifiche nella sezione che vengono unite.
Programmazione in team con CVS
Risoluzione dei conflitti
Unione da una sezione
Confronto di risorse
Unione delle modifiche nell'editor di confronto
CVS
Procedura guidata Unione
Sincronizzazione dello spazio di lavoro CVS
Editor di confronto